1 - Presentate la vostra casa onestamente sia nella descrizione che nella corrispondenza senza nascondere, ad esempio, l'esistenza di un animale domestico.
2 - Lasciate la vostra casa pulita come vorreste trovare quella in cui vi recate, consapevoli che gli standard della pulizia variano da persona a persona.
3 - Create, nei vostri armadi, spazio sufficiente per gli abiti degli ospiti.
4 - Lasciate almeno due cambi di biancheria pulita per persona, per letto.
5 - Raccogliete: mappe turistiche, istruzioni sulle manutenzioni/modalità d'uso delle apparecchiature che avete in casa e, per scaramanzia, anche i numeri telefonici utili in caso di necessità, soprattutto il numero verde della assicurazione HomeLink (se la avete sottoscritta).
6 - Compilate e fate compilare l'accordo di scambio HomeLink per evitare incomprensioni.
7 - Cercate, all'arrivo, di far accogliere la famiglia ospite da un amico/familiare che mostri la casa e dia le principali indicazioni sulla manutenzione.
8 - Lasciate il necessario perché si possano preparare un pasto, niente di speciale, un po' di formaggio, delle uova, del latte.
9 - E' diventata una tradizione HomeLink quella di far trovare un piccolo omaggio di benvenuto: una bottiglia di vino, una specialità del luogo.
10 - Alla fine del vostro soggiorno, prima di partire, controllate che la casa sia in ordine e pulita, comunque l'abbiate trovata. Inviate, poi, la scheda di valutazione. Ricordatevi di lavorare... tra una vacanza ed un'altra.
أنا من غيرك شجر دبلان.. أنا من غيرك وطن محتل».
-
منذ ظهور الفنان علي الحجار وهو يغرد خارج السرب، دائمًا له بصمته في كل لون
موسيقي يسلكه، حتى أصبح واحدًا أهم الأسماء الطربية في العشرين عامًا الأخير،
است...
7 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento