Ricerca

risultati

giovedì, marzo 20, 2008

la ottava lezione : in albergo 2


كلا ولكنه سيكون جاهزا بعد دقائق







No ma la prepare fra poche minute











متى يكون وقت الغسيل؟







Quando e il tempo del bucato?











اعطيك بذلتى لتغسلها







Ti do la mia roba per lavarla











ومتى ترجعها لى ؟







E quando mi la tornerete











متى تريدها؟







Quando desidera che sia pronta?











صباح الاحد







Domenica mattina











اوصيك بان تنشى القبات كثيرا والاكمام قليلا







Mi rocomando d’inamidare molto I colletti e poco le maniche















تنقصنى بضع قطع: قميص رجالية محرمتان زوج كلسات







Mi mancano alcuni pezzi una camicia da uomo due fazzoletti un pai di calze







سافتش عنها







Li cerchero











انا نعسان حان وقت النوم







Ho sonno e gia tempo di dormire





ليلة سعيدة







Buona notte











من الطارق







Chi bussa alla porta?











ادخل







entrate











كم الساعة





Che ore sono?











الساعة السابعة والنصف







Sono le sette e mezzo











الان اتناول الترويقة






Adesso prendo la colazione











هيئ لى ورقة الحساب من فضلك







La prego di preparami il conto



















Transporti I miei bagali alla carozza















استئجار غرفة















ايها السائق خذنى الى المدينة لاستاجر فيها غرفة







Autista , mi prendi alla citta per affitarvi una camera


Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale