Ricerca

risultati

sabato, marzo 29, 2008

La bambola

La bambola

Tu mi fai girar tu mi fai girar
أنت تجعلني أدور
Come fossi una bambola
كما لو كنت دمية
Poi mi potti giù poi mi potti giù
ثم تلقي بي جانبا
Come fossi una bambola
كما لو كنت دمية
Non ti accorgi quando piango
لا تلاحظ عندما أبكي
Quando sono triste e stanca
عندما أكون حزينة و مرهقة
Tu pensi solo per te
أنت تفكر في نفسك
No ragazzo no no ragazzo no
لا يا صديقي لا
Del mio amore non ridere
لا تسخر من حبي
Non ci gioco più
لم أعد أريد اللعب
quando giochi tu
فعندما تلعب
sai far male da piangere
تتسبب في الألم لدرجة البكاء
Da stasera la mia vita
من هذه الليلة حياتي
nelle mani di un ragazzo no
لن أتركها في يد طفل
Non la lascero più

No ragazzo no
لا أيها الفتي
Tu non mi metterai
انك لن تضعني
Tra le dieci bambole
وسط العشرة دمي
Che non ti piacciono più
التي لم تعد تعجبك
Oh no oh no
Tu mi fai girar tu mi fai girar
Poi mi potti giù poi mi potti giù


Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale