Ricerca

risultati

giovedì, maggio 08, 2008

V.A - Compact Disc Club - Made in Italy ( Second Collection)-4 Cd's

V.A - Compact Disc Club - Made in Italy ( Second Collection)-4 Cd's



: 243 MB
Formato: mp3
CAlidad: 128 kbps - 44.100 HZ
Caratulas: no
cds: 4


trackList:

CD 1

01. Melancolia (Peppino Di Carpri)
02. Anna (Luccio Battisti)
03. Sapore di sale (Gino Paoli)
04. Cosa Sara (Lucio Dalla)
05. Una lacrima sur viso (Bobby Solo)
06. O mio signore (Edoardo Vianello)
07. La bambola (Patty Bravo)
08. Il mondo (Jimmy Fontana)
09. Io che amo solo te (Sergio Endrigo)
10. Quanto calienta el sol (The latins)
11. La voglia ballare (Nico Fidenco)
12. Il ballo del mattone (Rita Pavone)
13. Senza fine (Ornella Vanoni)
14. Gelato al limon (Paolo Conte)
15. Moon of Alabama (live) (Milva)
16. O sole mio (Mario Lanza)
17. Ore d' amore (Fred Bongusto)
18. Sentimento (Patty Bravo)
19. Sandokan (Oliver Onions)
20. Buonanotte (Francesco De Gregori)


CD 2

01. A casa d' Irene (Nico Fidenco)
02. Volare (Nel blu dipinto di blu) (Domenico Modugno)
03. Quando, quanto, quanto (Tony Renis)
04. Cuore matto (Little Tony)
05. La luce dell' est (Lucio Battisti)
06. Come te non c e nessuno (Rita Pavone)
07. Zingara (Bobby Sold)
08. Se le cose stanno cosi (Sergio Endrigo)
09. Che cosa ce (Gino Paoli)
10. Innamorata Io (Patty Pravo)
11. Chitarra Sudna piu piano (Nicola Di Bari)
12. Te lo leggo negli occhi (Dino)
13. C' era un ragazzo (Gianni Morandi)
14. La malattia (Mia Martini)
15. Se mi vuoli lasciare (Michele)
16. Mi sond innamorato di te (Luigi Tenco)
17. Ma che freddo fa (Nada)
18. Per un pugno di dollari (Ennio Moricone)
19. I watussi (Edoardo Vanello Flippers)
20. Il silenzio (Mini Rosso)


CD 3

01. Stasera mi butto (Rocky Roberts)
02. La vita e rosa (Milva)
03. Con te sulla spiaggia (Nico Fidenco)
04. Piangi con me (The Rokes)
05. Cuore (Rita Pavone)
06. La fisarmonica (Gianni Morandi)
07. Il cuore e uno zingaro (Nicola di Bari)
08. Il cielo in una stanza (Gino Paoli)
09. Guarda come dondolo (Edoardo Vianello)
10. SETTEMBRE (Lucio Battisti)
11. Ciao amore ciao (Luigi Tenco)
12. Se perdo te (Patty Pravo)
13. Notte di ferragosto (Gianni Morandi)
14. Zucchero (Rita Pavone)
15. Re di denari (Nada)
16. Agnese (Ivan Graziani)
17. Amore scusami (Fausto Papetti)
18. E penso a te (Bruno Lauzzi)
19. Andiamo a mietere il grand (Louiselle)
20. Questo folle sentimento (Formula 3)


CD 4

01. Musica e (Eros Ramazzotti)
02. Marer Mare (Luca Carboni)
03. Felicita (Al Bano & Romina Power)
04. Sara perche ti amo (Ricchi E Poveri)
05. Futura (Lucio Dalla)
06. Rondo Veneziano (Rondo Veneziano)
07. Perche (Fausto Leali)
08. Made in Italy (Ricchi E Poveri)
09. Kyrie (Francesca Schiavo)
10. Amore mio (Ornella Vanoni)
11. Blue tangos (Paolo Conte)
12. Ma che musica maestro (Rafaella Carra)
13. Canzone d' amore (Ricchi E Poveri)
14. Ci Sara (Al Bano & Romina Power)
15. Farfalina (Luca Carboni)
16. Mon amour (Milva)
17. T' innamorerai (Marco Massini)
18. Mamma Maria (Ricchi E Poveri)
19. La mia banda suona il rock (Ivano Fossati)
20. La carrozza di Hans (P.F.M.)

Enlaces
Code:
part 1
part 2
part 3

Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale