Ricerca

risultati

venerdì, maggio 02, 2008

The Matador 2007 LD DVDRip XviD

The Matador 2007 LD DVDRip XviD



Audio 10
Video 10

Julian Noble è un killer giramondo che ama le belle donne, specie se giovani ed i cocktails. Danny Wright invece è un marito e un uomo d'affari integerrimo ma tutto sommato frustrato dalla sua condizione di vita. Un incontro fortuito in un bar di Citta del Messico, dove entrambi hanno "degli affari da svolgere", cambierà per sempre le loro vite…
Il successo di un "buddy movie" dipende da numerosi fattori, primo tra tutti quello dell'alchimia esistente tra gli attori protagonisti: fortunatamente The Matador può contare sulle straordinarie performance di Brosnan e Kinnear che permettono al film, gradevole ma non eccezionale, di erigersi un po' più in alto della media dei film dello stesso genere usciti di recente (The Matador arriva parlato in forte ritardo sugli schermi italiani, visto che è datato 2005).
L'ex Bond compie un atto catartico e abbandona una volta per tutte le vesti dell'agente segreto più famoso ed elegante del mondo per dare vita al patetico ritratto di un killer efficiente ma in crisi esistenziale, volgarotto e con un chiodo fisso in testa: il sesso. Non gli è da meno Kinnear, sempre a suo agio quando c'è da interpretare l'uomo medio più medio che, frustrato dalla semplicità e prevedibilità della propria esistenza, non può che farsi coinvolgere ammirato in giochi più grandi e pericolosi di quanto egli stesso creda.
Buone battute, ottimi dialoghi, un paio di colpi di scena niente male per un'ora e mezza davvero gradevoli per un film che, a dispetto del nome, parla soprattutto di amicizia.
download:
http://rapidshare.com/files/70912608/mata.rar

Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale