Ricerca

risultati

venerdì, maggio 02, 2008

Fred Claus Un Fratello Sotto L'Albero 2007 MD TS XviD


Può essere difficile essere il fratello di Babbo Natale, Nick Claus per amici e familiari. Cresci all’ombra di un personaggio in odore di santità, sei sempre paragonato a lui, e le tue qualità, per quanto piccole, sono sempre misconosciute. Fred Claus – un fratello sotto l’albero racconta proprio le vicissitudini nel rapporto fra i due e all’interno della famiglia Claus. Quando Fred si trova nei guai con la legge Nick gli propone di lavorare per lui al Polo Nord. Le due personalità sono agli antipodi e i contrasti rischiano di compromettere addirittura il consueto rito del Natale...
Lo stile scelto da David Dobkin non poteva che essere la favola con toni forti da commedia. Per il suo film natalizio, la produzione ha messo insieme un cast in cui figurano tre premi Oscar (Kevin Spacey, Rachel Weisz e Kathy Bates), un candidato (Paul Giammatti, un perfetto Babbo Natale) e uno degli attori comici del momento, Vince Vaughn, ammirato in 2 single a nozze. Qui si ricrea lo staff dietro quel successo clamoroso ma i toni non possono che essere differenti rispetto a quelli della ironia “R – Rated”. Tanto era corrosiva e sboccacciata quella commedia, tanto indolore e pensato per le famiglie – e soprattutto i più piccoli – è Fred Claus – un fratello sotto l’albero. Ne risente, così, il contributo di Vaughn, la cui logorrea scollacciata è stata, per i motivi di cui sopra, limitata.
Però il film si lascia vedere, è divertente, scorre veloce ed è capace di non prendersi troppo sul serio. Un esempio è Kevin Spacey che si trasforma nel Kayser Söze degli esperti di efficienza aziendale, pronto a chiudere la fabbrica di Babbo Natale. Fred Claus – un fratello sotto l’albero è un divertimento per famiglie che non deluderà assolutamente le attese.
Audio 8
Video 7
http://rapidshare.com/files/77762062/Freclau.rar

Natale in Crociera 2

Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale