Ricerca

risultati

venerdì, maggio 02, 2008

COME IMPARARE LE LINGUE STRANIERE GRATIS

COME IMPARARE LE LINGUE STRANIERE GRATIS: IO INSEGNO A TE, TU INSEGNI A ME
Posted in Dicembre 30th, 2007

by Massimiliano in Segnalazione



Tratto da Mascali



Italki.com è una community online per imparare le lingue straniere in modo semplice ed originale: i tuoi insegnanti, infatti sono utenti come te, appartenenti ad ogni tipo di nazionalità, disponibili ad insegnare la loro lingua nativa e ad imparare la tua..
E’ davvero un ottimo modo anche per effettuare scambi culturali, conoscere un pò meglio i paesi stranieri e la loro cultura.
Mi sono appena iscritto perchè vorrei perfezionare il mio pessimo inglese e avvicinarmi, timidamente, alla lingua cinese.
Sulla carta il servizio promette bene e l’idea mi sembra davvero carina: quanto prima posterò le mie impressioni su questo servizio gratis per imparare le lingue straniere.

Apri una discussione sul forum

__________________

Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale