Ricerca

risultati

lunedì, ottobre 06, 2008

Luciano Pavarotti - [The Best of Pavarotti]


Artist: Luciano Pavarotti
Title Of Album: The Best of Pavarotti
Year Of Release: Mar 28, 2006
Label: Madacy
Genre: Classical
Quality: Mp3 | Joint Stereo
Bitrate: 320 kbit/s | 44.1 Khz
Total Size: 305 Mb (Rar 167 mb)

Track listing

DISC 1:
1. Oh Meschina!
2. Oh! Fede Negar Potessi Agli Occhi Miei!
3. Kyrie Eleison
4. La Mia Canzon D’Amore
5. Cuius Amimam
6. Una Furtiva Lacrima
7. Fra Poco A Me Ricovero
8. Non Sono In Vena
9. Quanto E Bella, Quanto E Cara
10. Della Mia Bella… Questa O Quella

DISC 2:
1. No La Morte
2. Un Di Felice Eterea
3. Ah! Mes Amis
4. Annina! Donde Vieni
5. Qui Di Sposa Eterna Fede
6. Ingemisco, Tanquam Reus
7. Partite…Crudele!
8. Libiamo, Libiamo Ne Lieti Calici
9. Lunge Da Lei… De Miei Bollenti Spirti
10. Che Gelida Manina

DISC 3:
1. Cavaliere
2. O Di Capellio, Generosi Amici
3. Son Salvo, Alfin Son Salvo
4. Padre, Mio Caro Padre… Ceda Natura Al Sou Autor
5. Vieni Fra Queste Braccia
6. Forse La Soglia Attinse
7. Dispar Vision, A
8. Che Voi M’Amate
9. Adira Forse II Cielo
10. Crediasi Misera

Code:
parte 1
parte 2

Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale