Ricerca

risultati

venerdì, settembre 05, 2008

il passato prossimo

Rete 1 / Unità 11

R1/AS/U11/GR/04
Completa le frasi usando il passato prossimo dei verbi del riquadro.


Esercizio di completamento
andare, arrivare, confermare, dare (x2), partire, ricevere, riprendere, salire, telefonare, trovare, vedere, vincere, volere

  • Alessandra: Allora...10 giorni fa una lettera con un biglietto con scritto: "Complimenti! Lei un week-end di sport presso il Centro Natura e Salute"... Poi l'indirizzo e il numero di telefono. Così e mi tutto, ma non mi dire come mai questo premio proprio a me.
    , curiosa di saperne di più e quando là, molte altre persone che come me avevano vinto un week-end presso quel centro.
    La cosa si è fatta subito misteriosa: mi una stanza e la chiave... nella mia camera e curiosa come sempre, dietro la porta un cartello con i prezzi: per la pensione completa il prezzo era di 60 euro al giorno comprese le attività sportive. Invece il prezzo della pensione completa della seconda possibilità dal nome abbastanza chiaro "prezzo week-end di sport gratuito" era di 45 euro, ma gli sport naturalmente erano gratuiti.
    Ti puoi immaginare la mia rabbia e la velocità con cui me ne via... i miei documenti e urlando sono ripartita... Gli altri "vincitori" probabilmente hanno fatto la stessa cosa...
  • Intervistatore: Mica male come avventura.



Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale