Ricerca

risultati

sabato, giugno 14, 2008

Un Cuore Malato di Gigi D'Alessio



Un Cuore Malato di Gigi D'Alessio

Gigi D'Alessio con Lara Fabian
Gigi: Se finira'
questa avventura
so che sara'
pittosto dura
Questo grande arcobaleno
non puo' sciogliere
il veleno che io dovro' bere insieme a te

Lara: Tu come stai
io sto già male
e tu lo sai
che sara' uguale
camminare nella solitudine

Gigi: Una vita nuova non e' facile
non possiamo cancellare
Lara:qesto nostro grande amore

G.&L.: Un cuore malato fa male perche'
batte forte soltanto per te
e sa che una speranza non c'e'

Lara: E' un abitudine per me

Gigi: Ma se piangi come faccio a crederti

Lara: Tu lo sai sono disposta a perderti
io non voglio far soffrire te

G.&L.: Un cuore malato fa male perche'
batte forte soltanto per te
e sa che una speranza non c'e'

Lara: E' un abitudine per me

Gigi: Io posso morire

Lara: No tu non lo devi dire

Gigi: Come posso stare senza te

Gigi: Lasciare te
e' innaturale
e sento che mi fa gia' male

Lara: Viverti cosi'
non e' possibile

Gigi: Io non posso certamente perderti
Non dobbiamo cancellare

Lara: Questo nostro grande amore

G.&L.: Un cuore malato fa male perche'
batte forte soltanto per te
e sa che una speranza non c'e'

Lara: E' un abitudine per me

Gigi: Ma se piangi come faccio a crederti

Lara: Tu lo sai sono disposta a perderti
io non voglio far soffrire te

Gigi: Una fiamma dentro il cuore
brucera' ogni nuovo amore
non c'e' vita vera senza te

Lara: Non c'e' vita vera senza a a a a

Gigi: Un cuore malato fa male perche'
batte forte soltanto per te
G.&L.:e sa che una speranza non c'e'

Lara: E' un abitudine per me

Gigi: Io posso morire

Lara: No tu non lo devi dire

Gigi: Come posso stare senza te


scarica

Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale