Ricerca

risultati

lunedì, giugno 02, 2008

Tu mi hai preso l'anima


Tu mi hai preso l'anima
Testo di Don Giosy Cento

Sei venuto da me come luce improvvisa dell'alba
tu mi parli e mi investi d'amore, di richieste di fuoco
che cosa posso dirti, che cosa posso fare
sono una donna, umile donna, ma l'infinito è in me

Il mio tempo si ferma e l'eterno mi penetra il grembo
in un attimo immenso è sconvolta la storia umana
e il Verbo si fa carne, fratello che ci salva
vivo l'ebbrezza di appartenerti senza confini

E tu, tu mi hai preso l'anima, Dio violento
irresistibile e ancora grido

Eccomi, eccomi, si compia in me Signore la tua volontà
Eccomi, eccomi, Signore prendimi, prendimi

Ho sentito la gioia dilatarsi e invadere il mondo
ogni cuore che soffre incomincia a sperare e lottare
Gesù, tu embrione umano, cancelli in me la morte
in te rivivo, mi sento forte, figlia nel figlio

E tu, tu mi hai preso l'anima, Dio violento
irresistibile e ancora grido

Eccomi...

Nei miei silenzi immensi, nel centro delle azioni
ripeto e scelgo, amo e mi offro e ancora grido, sì Dio
Amen





Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale