Ricerca

risultati

lunedì, giugno 02, 2008

Sei la mia stella


Sei la mia stella
Testo di Don Giosy Cento

Spesso sono disorientato, sono un mare un po' agitato
cerco un polo di riferimento, mi sento troppe volte spento
Oggi provo a navigare, ma i problemi sanno nuotare
nella mente c'è confusione, la ricerca di sensazioni e valori

Dio amore tu mi hai sentito, certamente mi hai capito
e nel mare apre la sua via, e nel cielo accende lei, Maria
Ho bisogno di tenerezza, cerco intorno anche una carezza
tu la stella che mi rende sicuro, nei miei occhi resti solo tu

Sei tu, la mia stella sei tu
si sei tu, umile stella sei tu
solo tu, stella divina che accendi, i nostri cuori
e tu, tu non andartene mai, resta viva per noi
sempre tu, Maria

Scendi stella nel quotidiano e il mondo rendi un po' più umano
la speranza che l'uomo cerca, tu illumini di certezza
È radiosa la tua presenza, e mi parli con insistenza
di traguardi per me importanti, quelli che hai raggiunto tu

Sei tu...

Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale