Ricerca

risultati

lunedì, giugno 02, 2008

Fiore meraviglioso



Fiore meraviglioso
Testo di Don Giosy Cento


Fiore meraviglioso, silenzio d'amore
attesa del sole più nuovo che mai
tu creatura umana accendi l'eternità
tu la vergine piena di lui

Lui ti pensò e ti disegnò, eri una stella bellissima tu
poi ti baciò e ti creò, eri una bimba dolcissima tu

Mamma Maria, mamma Maria, voglio seguirti e seguire Gesù
Mamma Maria, mamma Maria, in te riposa quest'anima mia

Donna di primavera, vestita di sole
tu sei immacolata, prodigio di Dio
senti la sua dolcezza, la paternità
e ti lasci afferrare da Lui

Dal tuo grande sì, nasce Gesù, io prendo vita insieme a con Lui
figlio bambino mi sento anch'io, mamma di carne diventi per me

Mamma Maria...

Forte sotto la croce ti vedo, Maria
è l'ora più grande, dolore sei tu
gli uomini della terra ricevi da figli
è l'abbraccio più intenso per me

Io crocifisso come Gesù, ogni mia ora è l'ora con te
vivo fortissimo la sua follia: Cristo è risorto, è la vita mia

Mamma Maria...



Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale