Ricerca

risultati

sabato, aprile 25, 2009

L'era glaciale (2002) dvdrip ita


L'era glaciale (2002) dvdrip ita



Pianeta Terra, 20000 anni fa, all'inizio dell'era glaciale.
Un branco di tigri dai denti a sciabola, comprendente il capo Soto, Diego, Zeke e altri, attacca un gruppo di neandertaliani. Per salvarsi un donna si getta in un fiume con il proprio bambino, ma è trascinata dalla corrente e riesce con difficoltà a deporlo sulla riva. Soto ordina di trovare il bambino e portarglielo vivo.

A&V 9/10





L'era glaciale è un film d'animazione del 2002, basato su un racconto di Michael J. Wilson. Il film è stato diretto da Carlos Saldanha e Chris Wedge. Il film d'animazione è uscito nelle sale negli USA il 15 marzo 2002, mentre in Italia nelle sale il film è uscito il 24 aprile 2002.


Nel 2006 è stato realizzato un sequel dal titolo L'era glaciale 2: il disgelo.
Per il 2009 è previsto un ulteriore capitolo, il cui titolo è L'era glaciale 3: l'alba dei dinosauri.

scarica


L'era glaciale 2 - Il disgelo (2006) dvdrip


L'era glaciale 2 - Il disgelo (2006) dvdrip



È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato (nonostante le differenze) composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c'è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l'incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum... mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.

scarica


A&V 10/10

Live! Ascolti Record Al Primo Colpo (2009) iTA DVDRip


Live! Ascolti Record Al Primo Colpo (2009) iTA DVDRip



Regia: Bill Guttentag
Sceneggiatura: Bill Guttentag
Attori: Eva Mendes, David Krumholtz, Eric Lively, Katie Cassidy, Jeffrey Dean Morgan, Rob Brown, Jay Hernandez, Monet Mazur, Andre Braugher Ruoli
Uscita Cinema: 06/03/2009
Genere: Commedia, Mockumentary
A&V 9/10

Trama del film Live! - Ascolti record al primo colpo: LIVE! racconta la storia della dirigente televisiva Katy Courbet (Eva Mendes) e del programma televisivo di maggior successo nella storia della televisione americana. Ossessionata dagli indici di ascolto e dalla competizione con gli altri network sul terreno dei reality show, Katy Courbet concepisce il reality più estremo mai pensato prima: il gioco della roulette russa in prima serata. Katy Courbet dovrà però lottare con determinazione per difendere il suo format, dovrà forzare le leggi e le interpretazioni della Costituzione, convincere gli inserzionisti pubblicitari e vincere le resistenze dei dirigenti del network, prima di riuscire a mandare il suo show in onda.Finalmente nello studio di Live! si accendono le telecamere.

scarica

Changeling (2008) DVDRip ita



Changeling (2008) DVDRip ita


Regia: Clint Eastwood
Sceneggiatura: J. Michael Straczynski
Attori: Angelina Jolie, John Malkovich, Amy Ryan, Jason Butler Harner, Jeffrey Donovan, Michael Kelly (II), Devon Conti, Eddie Alderson, Gabriel Schwalenstocker, Jason Ciok, Colm Feore, Devon
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 14/11/2008
Genere: Thriller

A&V 8/10

Trama del film Changeling:
Los Angeles, marzo 1928: un piacevole sabato mattina in un quartiere popolare alla periferia della città; una madre nubile, Christine Collins (il premio Oscar Angelina Jolie) saluta il figlioletto Walter di nove anni e si incammina verso la società telefonica dove lavora come centralinista. Rientrata nella modesta abitazione dove vive con il figlio, si trova davanti al peggior incubo di qualunque genitore: la scomparsa del figlio. Le lunghe ed estenuanti ricerche di Walter, che sembra sparito senza aver lasciato traccia, non portano a nulla …finché, cinque mesi dopo, un bambino, che afferma di essere Walter, viene riconsegnato alla polizia che non vede l’ora di sfruttare l’ondata di popolarità che seguirà al ricongiungimento della madre col figlio.

scarica


Lightspeed (2009 iTA) DVDRip



Lightspeed (2009 iTA) DVDRip


Lightspeed (FILM TV) è un film di Don E. FauntLeRoy del 2006, con Jason Connery, Nicole Eggert, Daniel Goddard, Lee Majors, Michael Flynn, K.C. Clyde, Scott Hanks, Kari Hawker, Joyce Cohen, James Jamison. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti.

A&V 8/10

la Trama
A causa di un incidente Daniel Leight, un agente governativo, acquisisce l'abilità di correre ad una velocità incredibile che gli sarà utile per fronteggiare un nemico che un tempo era amico: un terrorista mutante che si fa chiamare Python. Presto Leight scoprirà però che la sua condizione, oltre al vantaggiod ella supervelocità, comporta un tremendo rischio.

scarica


Yes Man (2008) dvdrip ita


Yes Man (2008) dvdrip ita

Regia: Peyton Reed
Sceneggiatura: David Iserson, Andrew Mogel, Jarrad Paul
Attori: Jim Carrey, Zooey Deschanel, Terence Stamp, Sasha Alexander, Patrick Labyorteaux, Rhys Darby, Sean O'Bryan, Maile Flanagan, John Cothran Jr., Jarrad Paul, Lauri Johnson, Catherine Campion, Vivian Bang, Aaron Takahashi
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 09/01/2009
Genere: Commedia

A&V 8/19

Trama del film Yes Man:
Yes Man è interpretato da Jim Carrey nel ruolo di Carl Allen, un uomo la cui vita si è praticamente fermata - la sua parola d'ordine è "no" - ma arriva il momento in cui aderisce a un programma basato sul semplice impegno di dire sì a tutto e sempre. Il potere del "sì", una volta scatenato, inizia a trasformare la vita di Carl in modo straordinario e inaspettato, facendogli ottenere promozioni sul posto di lavoro e aprendo le porte a una nuova storia d’amore. Ma la sua disponibilità ad accogliere ogni opportunità può creare qualche difficoltà inaspettata.

scarica

mercoledì, aprile 22, 2009

Learn To Speak Italian



Learn To Speak Italian



parte 1

parte 2

parte 3

parte 4

parte 5


parte 6

parte 7

Rush Hour Italian


Rush Hour Italian




http://rapidshare.com/files/54266466...D_1__part1.rar

http://rapidshare.com/files/54266898...D_1__part2.rar

http://rapidshare.com/files/54267241...D_2__part1.rar

http://rapidshare.com/files/54266580...D_2__part2.rar

http://rapidshare.com/files/54266942...anslations.rar

Berlitz Guides Italian Pack



Berlitz Guides Italian Pack


Berlitz Basic Italian

http://rapidshare.com/files/54267992/Berlitz.part1.rar
http://rapidshare.com/files/54267889/Berlitz.part2.rar
http://rapidshare.com/files/54268216/Berlitz.part3.rar
http://rapidshare.com/files/54266013/Berlitz.part4.rar

Learn Italian With Michel Thomas



Learn Italian With Michel Thomas




http://rapidshare.com/files/3380293/..._-_Italian.rar
http://rapidshare.com/files/3381911/...-_Italian2.rar
http://rapidshare.com/files/3380294/...-_Italian3.rar
http://rapidshare.com/files/3380291/...-_Italian4.rar

sabato, aprile 18, 2009

il mercato Italiano


il mercato Italiano

Translation: The Italian Market - Specializing in Italian foods.

Pronounced: eel / mehr-KAH-toh / ee-tah-LYAH-noh

Gourmet Italian Foods - Imported From Italy - Delivered to You




qua

----------------

English Italiano

English Italiano

a collection of useful links and resources for translators



VERY
IMPORTANT
NOTICE !!
If it's not on these pages, I don't know it. There's no point in writing me e-mails to ask for a specific resource: if I knew it, I would have listed it here. Please don't be offended if I don't answer requests of this kind. I get a lot of e-mail.



qua

La salvezza di Faraone con il suo corpo

La salvezza di Faraone con il suo corpo

Nel suo libro – Il Corano e la scienza moderna –il Dottore Moris Bocai (1) – ha dimostrato che quello che e `venuto nel Sacro Corano riguardante il fato di Faraone ed il suo affogare nel mare e ` conforme con la realta che si raffigura nell ′ esistenza del suo cadavere fino ai nostri giorni come un esempio agli uomini. Il Sacro Corano ha detto (oggi salveremo il tuo corpo, affinche tu sia un segno per quelli che verrano dopo te) (Yunus 92).

Il Dottore Bocai dice " La narrazione della Bibbia riguardante la partenza degli Ebrei con Mose sostiene fortemente la supposizione che dice che Meneptah, il sucessore di Ramsete Secondo,e ` il Faraone dell Egitto nel tempo di Mose , e la mummina di Meneptah ci ha presentato altre informazioni utili riguardanti le possibili ragioni della sua morte "

La Bibbia menziona che il mare ha ingoiato il cadavere, ma non

da `spiegazioni riguardanti quello che e` successo dopo , ma il Corano menziona che il cadavere del maledetto Faraone si salvera dal mare come e `venuto nel precendente versetto .

L ′ investigazione medica di questa mummina ha dimostrato che il cadavere non e ` rimasto per lungo tempo nel mare siccome non e ` apparito qualsiasi segno del completo danno per il lungo rimanere nel mare (2).

Moris Bocai dice: " I risultati delle investigazioni mediche sostengono la supposizione precedente".

Nell′ anno 1975, e grazie all aiuto presentato dal professore Michl Durigon si e`estratta una piccola parte del tissuto muscolare ;le investigazioni con il microscopio hanno dimostrato lo stato della completa riserva delle piu piccole parti anatomiche dei muscoli,e questa completa riserva non e` possible se il corpo e` rimasto nell′ acqua per lungo tempo , o se il rimanere fuori acqua era lungo prima del mummificare .Abbiamo fatto piu di questo ,perche siamo intressati di ricercare le possibli ragioni della morte del Faraone .

Gli studi medici legali della mummina fatti con l ′ aiuto di Ceccaldi –Direttore del laboratorio dell′ identita giuridica a Parigi , ed il professore Durigon ci hanno permesso di investigare l ′ esistenza di una ragione della veloce morte a cuasa di contusioni nel teschio e nel cervello che hanno causato un grande gap al livello dell ′ ascia del teschio con una contusione epidimica. Appare chiaramente che tutte le investigazioni sono conformi con le narrazioni dei Libri Sacri che segnano che Faraone e ` morto quando il mare l ′ ha scattato indietro.

Il Dottore Bocai dimostra l ′aspetto miracoloso nella questione dicendo " nell ′ epoca in cui il Corano arrivo`alla gente attraverso Mohamed –che la benedizione e la pace di Dio siano pace su di lui- I cadaveri dei faraoni, di cui la gente era in sospetto giustamente o sbagliamente del loro ruolo nell′ esito degli Ebrei, erano inumati nelle tombe di Tebe sull′ altra riva del Nilo davanti al Luxor. Nell′ epoca di Mohamed –che la benedizione e la pace di Dio siano pace su di lui-ogni cosa riguardante questo fatto era ignota , e questi cadaveri si sono scoperti al Dicannovesimo Secolo (3), e quindi il cadavere del Faraone di Mose si considera un segno materiale di un corpo mummificato di una persona che ha conosciuto Mose ed ha opposto le sue richieste , l ′ ha preseguitato nella sua fuga ed e` morta durante il seguire .Allah ha salvato il suo cadavere dal danno completo affinche sia un esempio dato alla gente come menzina il Sacro Corano (4)

Queste informazioni storiche del destino del cadavere del Faraone, nessuno le sapeva prima del Corano o dopo.


(1) Medico francese( uno dei piu famosi in Francia , e ` diventato musulmano dopo un lungo e dettagliato studio del Sacro Corano el il suo aspetto miracoloso
(2) Il Corano e la nuova scienza – Moris Bocai-
(3) Lo studio dei Libri Sacri nella luce della conoscenza attuale –Dott. Moris p.269- Dar El Maref- Quarta versione1977,non letterale
(4) La stessa fonte .

La scoperta dell 'abitazione di آd

La scoperta dell 'abitazione di آd

Allah ha menzionàto il popolo di آd, parlando del Suo profeta Hud :

50 Agli 'آd [mandammo] il loro fratello Hûd. Disse: « O popol mio, adorate Allah, non c'è dio all'infuori di Lui. Voi siete degli inventori di menzogne (Surat Hud, versetto 50)

Allah ha détto che il pٍpolo آd ha vissùto nel Ahqaaf che significà " colline " ,péro non ci ha détto dove esistono ? i narratَri delle stٍrie dicono che sono fra Yemen ed Oman . Allah dice :

21 E ricorda il fratello degli 'آd , quando ammonى il suo popolo presso Al -'Ahqâf ; vennero prima di lui e dopo di lui gli ammonitori . Disse: «Non adorate altri che Allah. Temo per voi il castigo di un Giorno terribile».

Surat Al-Ahqaaf “The Dunes”, versetto 21)

Il Corano ci ha détto che il pٍpolo di آd ha costruito la città di "Iram", dicendo:

6 Non hai visto come il tuo Signore ha trattato gli 'آd?
7 e Iram dalla colonna,
8 senza eguali tra le contrade, (Surat Al-Fajr “The Dawn”, versetti 6,7,8)

Gli stٍrici dicono che il pٍpolo di آd ha veneràto tre idoli: "Sadaa" " Somoud "e " Habaa" ( Secondo la storia del Tabari)

Hud ha fatto un appèllo al suo pٍpolo di veneràre solo Allah , e lasciare la veneraziَne degli idoli , perche questa e` l'ùnica via per evitàre il torménto di Allah nel Giَrno Di Giudizio , ma quale era l 'effètto di quésto appèllo sulla tribù di آd ? l ' hanno descritto di èssere stùpido, sconsideràto e bugiàrdo . Hud ha scartàto queste accùse fàlse accertàndo che lui e `il messaggèro del Dio del mَndo , e che lui non vuٍle che consigliàrli . Allah dice :

66 I notabili del suo popolo - che erano miscredenti - dissero: « Ci pare che tu sia in preda alla stoltezza e crediamo che tu sia un bugiardo».Surat Al- A’raaf “The Purgatory”, verse 66)

Le donaziَni di Allah al pٍpolo di آd

Hud ha cercàto di convincerli di ritornàre alla via giùsta facéndoli ricordàre le donaziَni di Allah :"E` mَlto sorprendènte che Allah vi guida attravèrso un messaggèro spedito a voi per avvertirvi della pèssima fine che accadrà cَme risultàto della vostra infedeltà . Non ricordàte ché Allah vi ha fàtto erèdi della tèrra dَpo il pٍpolo di Nuh che e` stàto punito per i malfàtti , e vi ha donàto la fٍrza nei vٍstri cٍrpi ? Quéste donaziَni dèvono fàrvi credènti in Allah , e ringraziànti a Lui , non infedéli "

69 Vi stupite che vi giunga un richiamo da parte del vostro Signore per il tramite di uno dei vostri uomini che vi ammonisce? Ricordatevi di quando vi designٍ successori del popolo di Noè e accrebbe la vostra prestanza nel mondo. Ricordate i benefici di Allah, affinché possiate prosperare ». Surat Al- A’raaf verse 69)

Il Corano dice che il pٍpolo di آd non ha ringraziàto Allah per le sue donaziَni , ma erano infedéli

128 Eleverete un edificio su ogni collina, [solo] per futilità?

129 E costruirete fortezze come se doveste vivervi in perpetuo?

130 E quando colpirete, lo farete come tiranni ?

131 Temete Allah e obbeditemi,

132 e temete Colui che vi ha provvisto di ciٍ che ben sapete:

133 vi ha provvisto di bestiame e di progenie,

134 di giardini e fonti.

135 Invero temo per voi il castigo di un Giorno terribile». (Surat Al-Shu’araa “The Poets”, versetti da 128 a 135)

Quando hanno disubbidito il profèta , Allah li ha puniti con il vènto che porta la sabbia , che li ha copèrti completaménte e li ha distrùtti .

6 mentre gli 'آd furono distrutti da un vento mugghiante, furioso, (Surat Al-Haaqah” The Reality“, versetto 6)

I punti principali che il Corano ha menzionato di آd:

1-Questo pٍpolo ha vissuto nel Ahqaaf che significa "colline"; gli storici dicono che questa zona è collocàta fra Yemen ed Oman

2- آd aveva dei giardini e dei ruscèlli

3- آd ha costruito la grande città di Iram con enormi palàzzi e grandi collonne , tanto che Allah dice discrivendo la città"

6 Non hai visto come il tuo Signore ha trattato gli 'آd?
7 e Iram dalla colonna,

4- Quando hanno accusàto Hud di èssere bugiàrdo , Allah li ha puniti con il vento che pٍrta la sàbbia che li ha uccisi , ed ha immèrso la loro città sotto la sabbia .

Le scoperte archeٍlogiche della città di Iram

All' inizio del 1990 , sono appàrsi degli articoli giornalistici che hanno dichiarato la scoperta della " città araba leggendaria "l' atlànte del desèrto (ubar)".

Quello che ha fatto la scoperta interessànte è che il Coràno ha fatto referimento ad essa .Prima di questa scoperta ,molte persone credévano che "آd " di cui aveva parlato il Sacro Corano fosse una leggenda e che non sarebbe stato possibile scoprire il luogo dove vivevano , quindi non potevano nascondere la loro sorpresa davanti alla scoperta di questa città di cui si parlava soltanto nelle storie dei beduini .

Lo scopritَre della città menzionata nel Sàcro Coràno era Nicholas Clapp – archeologista amatore -[1]

Essendo amatَre di tutto cio che è arabo , e produttَre dei documentàri , ha trovàto un libro molto intressànte che pàrla della stٍria araba, questo libro si chiama "Arabia Felix" scritto da un ricercatَre inglése che si chiama "Bertram Thomas" nel 1932 . Arabia Felix è la designaziَne romàna della pàrte sud della penisola àraba che oggi contiène " Yemen " e la maggiَr pàrte di Oman .I grèci hànno chiamàto quèsta pàrte " Eudaimon Arabia"méntre gli àrabi del Medioèvo l ' hànno chiàmato " Al-Yaman as-Saida"[2]

Tutte quèste denominaziَni significano" l 'Arabia fortunata"perché la gènte dei tèmpi antichi che viveva in quèsta zٍna era la più ricca gènte dei quei tèmpi , ma quàle era la ragiَne di quèsta designazione?

La loro ricchèzza refrisce , in pàrte, al luٍgo dَve vivévano che era un luٍgo stratègico :Da un làto, essi erano consideràti intermediàri del commèrcio del cibo piccànte fra l ' India e la parte nord della penisola àraba ; dall ' altro la gènte vivènte in quèsta regiَne era famَsa della produziَne di" frankincense " una rèsina aromàtica estràtta dagli àlberi ràri, quèsta piànta era usàta in vàri riti religiَsi ; quèsta piànta aveva il valَre dell' oro in quei tèmpi .

Thomas ha descritto a lùngo queste tribù " fortunàte "[3]. Lui ha trovàto tràcce di una antica città costruita da una di queste tribù, questa città era " Ubar" come la chiàmano i beduini. durànte ùno dei suoi viàggi i beduini l 'hanno fàtto vedére monuménti antichissmi dicendo che essi condùcono ad " Ubar".Thomas chi aveva esprèsso la sua interèsse nell ' argoménto , era mٍrto prima di cَmpiere la sua ricérca .

Clapp , che ha esaminàto quéllo che avéva scritto Thomas, era convinto dell' esistènza della città descritta nel libro , ed ha iniziàto la sua ricérca.

Clapp ha usàto due mètodi per provàre l'esistènza della città di " Ubar"

Il primo :lui ha trovàto le tràcce che i beduini avevano détto che esistévano, ed ha fàtto una domànda per la NASA per provedérlo con le immàgini satellitàri della zٍna , e dopo una lùnga discussiَne e riuscito a convincere le autorità di fotografàre la zٍna.[4]

Il secondo :Clapp ha studiàto i manoscritti antichi e le càrte geogràfiche che si trovàno nella libreria di Huntington a California con lo scٍpo si trovare una carta geografica della regione . Dopo una breve ricerca ha trovàto una designàta dal Grèco – Egizio geٍgrafo Ptolemy nel 200 D.C. La càrta ha dimostràto il luٍgo di una città antica trovàta nella regiَne e le vie che condùcono a questa città .

Nello stesso tèmpo , ha ricevùto notizie che NASA aveva fotogràfato la zٍna. Nelle fٍto c 'erano tràcce di carovàne , che erano state difficili ad indentificàre ad ٍcchio nùdo , ed erano state visibili soltànto dal cièlo , sono diventàte visibili

Facendo comparaziَne tra queste fotografie e l'antica càrta geografica che aveva in màno, Clapp è arrivàto alla conclusiَne che lui stava cercàndo le carovàne nell ' antica càrta geogràfica che corrispَndono alle fotografie satellitàri . La distianziَne finàle di queste carovàne era un sito àmpio compréso di essere una città .

Finalménte , il luٍgo della città leggendària che era stata un oggètto di molte stٍrie narràte dai beduini ;era scopèrta .Dopo un brève tèmpo, gli scàvi hanno iniziàto ,ed i rèsti della città hanno inziàto ad essere scopèrti sotto la sàbbia, e cosi " l'Atlànte della sàbbia Ubar "è stata scoperta

Che cٍsa ha provàto che questa città è la città di آd, menzionàta nel Sacro Corano ?

Dal moménto in cui i resti della città hanno cominciàto ad apparire, era compréso che questa città appartiène ad آd ed " Iram dalla colonna " menzionàti nel Sàcro Coràno perché fra le struttùre dissotterràte ci sono tَrri a cui il Coràno ha fàtto riferiménto

Dott. Zarnis dice " siccَme queste torri si considerano un tràtto distintivo della città " Ubar " e siccَme il Sàcro Coràno dice che la città di Iram aveva torri ,quindi questo prٍva che la città scopèrta e la città di Iram menzionàta nel SàcroCoràno "

6 Non hai visto come il tuo Signore ha trattato gli 'آd?
7e Iram dalla colonna,
8 senza eguali tra le contrade, (Surat Al-Fajr “The Dawn”, versetti 6,7,8)

La città leggendària " Iram " era costruita per èssere distinta siccَme essa appàre rotَnda ed ha un corridَio rotَndo a colَnne , mentre gli altri siti già scopèrti nell' Yemen hanno edifici con colonne quadrate .

Si dice che gli abitanti di Iram hanno costruito colonne che erano coperte d' oro e d ' argento , ed erano meravigliosi .

Questa e`una fotografia di uno dei palazzi di Iram caratterizzati dalle colonne . Questo palazzo, che si trova alla profondita di 10m sotto gli strati di sabbia ,e`stato fotografato da uno dei satelliti americani.

128 Eleverete un edificio su ogni collina, [solo] per futilità?

129 E costruirete fortezze come se doveste vivervi in perpetuo? (Surat Al-Shu’araa “The Poets”, versetti da 128 a 135)

Chi viàggia alla penisola àraba noterà la diffusiَne dei desèrti nella maggiَr pàrte delle zٍne ,trànne alcùne città e zٍne coltivàte dopo .

Il Sacro Corano dice che questi deserti, un giorno erano giardini e fonti

128 Eleverete un edificio su ogni collina, [solo] per futilità?

129 E costruirete fortezze come se doveste vivervi in perpetuo?

130 E quando colpirete, lo farete come tiranni ?

131 Temete Allah e obbeditemi,

132 e temete Colui che vi ha provvisto di ciٍ che ben sapete:

133 vi ha provvisto di bestiame e di progenie,

134 di giardini e fonti.

135 Invero temo per voi il castigo di un Giorno terribile». (Surat Al-Shu’araa “The Poets”, versetti da 128 a 135)

I registri storici rivelano che zona che era un giorno fertile e producente come dice il Sacro Corano rivelato da 1400 anni , e stata esposta ai cambiamenti climatici che hanno trasformata in deserto .

Le foto della zona , fotografate da un satellite appartenente a NASA nel 1990, rivelano che c'era un sistema di irrogazione

Le fotografie satellitari di NASA hanno rivelato un sistema ampio di antichi canali e dighe usati nell' irrogazione della zona di آd. . Questo sistema era capace di provedere l'acqua a 200,000 persone [5]. Correnti di due fiumi asciute vicine all' abitazione di آd sono state fotografate .

Uno dei ricercatori dice:" le zone che circondano la città di Ma'reb erano fertilissime , si crede che le zone esistenti for Ma'reb ed Hadramout siano state coltivate "

Una fotografia satellitare dei due fiumi asciuti vicini all' abitazione di آd

Lo scrittore antico Pliny descrive questa zona dicendo che questa zona era piena di territori feritllissimi , e le sue montagne erano coperte di boschi verdi "

Le incisioni che si trovano nei tempi antichissmi di Hadramout dimostrano animali come i leoni che normalmente non vivono nei deserti. Questo rivela che questa zona era un paradiso come dice il Corano.

La rivista francese " A m'interesse"ha spiegato il segreto della scomparsa della città di آd dicendo che la città di Iram o Ubar e stata esposta ad una tempesta sbbiosa che ha coperto la città con strati di sabbia di 12 cm .

16 Inviammo contro di loro un vento impetuoso e glaciale, in giorni nefasti, affinché gustassero ignominioso castigo già in questa vita. Ma il castigo dell'Altra vita è più avvilente e non saranno soccorsi (Surat Fussilat (Detailed))

Chi ha narrato al profeta Mohamed ( figlio di Abdullah) la storia di آd ? chi gli ha descritto esattamente il luogo delle loro abitazioni nel" Al- Ahaqaaf " che esistono nel " Rub' Al Khali" caratterizzato dalle sabbie muoventi che occupano la maggior parte di esso ? chi gli ha detto che il popolo di آd aveva enormi edifici con colonne .ب Allah chi ha rivelato il Sacro Corano.

50 Agli 'آd [mandammo] il loro fratello Hûd. Disse: « O popol mio, adorate Allah, non c'è dio all'infuori di Lui. Voi siete degli inventori di menzogne .

51 O popol mio, non vi domando nessuna ricompensa, essa spetta a Colui che mi ha creato. Non capirete dunque?

52 O popol mio, implorate il perdono del vostro Signore e tornate a Lui pentiti, affinché vi invii piogge abbondanti dal cielo e aggiunga forza alla vostra forza. Non voltate colpevolmente le spalle». (Surat “Hud”.)
13 Se si allontanano, di' loro: «Vi dٍ l'avvertimento di una folgore , uguale alla folgore [che colpى] gli 'آd e i Thamûd».
14 Quando da ogni parte giunsero loro i messaggeri dicendo: « Non adorate altri che Allah», risposero: «Se il nostro Signore avesse voluto [che credessimo], avrebbe certamente fatto scendere gli angeli.
Dunque non crediamo a ciٍ con cui siete stati inviati ».
15 Gli 'آd furono ingiustamente superbi sulla terra e dissero: « Chi è più forte di noi?». Ma come, non avevano visto che Allah, Che li aveva creati, era più forte di loro? Negarono i Nostri Segni.
Ricerca scritta da : Feras Nour El Haq

Tradotta : Mona Mahmuod El Shazly- Egitto – Cairo

Fonti :

persished nations " Harun Yahia "

preparendo la tesi alcune informazioni sono tate prese dai libri dello scrittore turco " HarunYehia "

" con i profeti "

Dai i versetti degli aspetti miracolosi Del Sacro Corano di Dott . Zaglul El Nagar


[1] Thomas H. Maugh II, “Ubar, Fabled Lost City, Found by LA Team”,
The Los Angeles Times, 5 February 1992.

[2] Kamal Salibi, A History of Arabia, Caravan Books, 1980.

[3] Bertram Thomas, Arabia Felix: Across the “Empty Quarter” of Arabia,
New York: Schrieber’s Sons 1932, p. 161

[4] Charlene Crabb, "Frankincense", Discover, January 199

[5] Joachim Chwaszcza, Yemen, 4PA Press, 1992

Il Sacro Corano e l ´allattamento naturale

Il Sacro Corano e l ´allattamento naturale

L´altissimo ha detto (le madri allatteranno per due anni completi)'
(Surat Al –Baqara: 233)

ed ha detto anche ( Abbiamo ordinato all'uomo la bontà verso i genitori: sua madre lo ha portato con fatica e con fatica lo ha partorito. Gravidanza e svezzamento durano trenta mesi. )
(Sura Al-Ahqaf: 15)

(Se andrete incontro a difficoltà, sia un'altra ad allattare per voi.)
(Sura- At-Talâq: 6)

Mohamed- che la benedizione e la pace di Dio siano pace su di lui-ha detto ad Assma bent –Abi –Bakr –Dio si compiaccia di lui –quando l´ ha richiesta di allattare il suo bambino Abd-Allah Bin El – Zubier : "L´allatta anche se con le tue lacrime!"

Si vede chiaramente che c´e` un ´affermazione sull ´ allattamento naturale dalla mammella della madre, prima di rivolgere all ´allattamento artificiale, ma perche? La comparazione seguente ci da ` la risposta ….


Comparazione tra l´allattamento naturale e quello artificiale

La composizione del latte: La composizione del latte materno si sviluppa giorno dopo l ´altro in modo conviniente al bisogno nutritivo del neonato, ed i suoi sistemi che crescono giorno dopo l ´altro, questo e ` al contrario del latte artificiale che ha una composizione fissa: Per esempio, nei primi giorni la mammella materna trasuda il colostro che contiene quantita di protiena e di elementi minerali molto di piu ` del latte normale. Il colostro materno e ` provero di grasso e di zucchero ma contiene elementi che aumentano l´ immunita del neonato, e cosi esso e `il cibo conviniente a lui.

La trasudazione o la concentrazione del latte materno diminuisce in modo spontaneo, per confortare l´apparato digerente del neonato, e poi ritorna in un modo che conviene il bisogno del bambino.

La digestione: Il latte materno e` piu facile a digerire, perche contiene fermenti che aiutano i fermenti dello stomaco del bamabino a digerire e cosi lo stomaco puo essere vuotato in un ´ora e mezzo e mantiene la sua acidita a livello normale e conviniente per l ´ eliminazione dei microbi, ma il latte delle bovine si ritarda nella digestione fino a tre o quatro ore, e l ´ esistenza di tanti sali in esso cambia l ´acidita dello stomaco e la diminuisce il che aiuta i microbi a moltiplicarsi.

La purezza: Il latte della madre e`sterilizzato, mentre e` raro trovare un latte artificiale privo di inquinamento microbico e questo succede sia durante l´operazione della mungitura o sia attraverso l´ inquinamento del poppatoio dell´allattamento.

La tempratura del latte materno e` fissa: ed e` conviniente alla temepratura del bambino e questo fatto non si trova di sempre nel latte artificiale.

L ´ allattamento naturale e` meno costoso: infatti costa niente.

Il latte della madre contiene anticorpi che aiutano il bambino a resistere le malattie

L ´allattamento naturale sostiene il gruppo di microbi naturali nel viscere che ha un ruolo importante in assorbire I vitamini ed altri elementi alimentari.

Il latte delle bovine causa complicazioni che non si vedono nell ´ naturale: come la diarea

La disposizione alle diverse malattie: l ´ allattamento artificiale puo causare l ´ infezione delle diverse malattie, ed eliminare il latte delle bovinecausa il ricoverare dalla mallatttia .

Queste differenze ci spiegano l ´incremento del tasso di mortalita nei bambini che dipendono dall´ allattamento artificiale molto di piu di quelli che dipendono dall ´allattamento naturale, malgrado il miglioramento entrato al metodo della preparazione del latte artificiale, ed il metodo di darlo al neonato.


Il metodo dell ´ allattamento ed il profitto della madre

1- L´ allattamento naturale aiuta l ´utero a ritornare al suo volume normale dopo il partorire a causa di un riflesso provocato dall´ assorbimento della mammella e cosi il sangue perso dopo il partorire si diminuisce.

2- Le donne balie sono meno esposte all´ infezione del cancro : uno dei basi del cancro che esso infetta le vergini piu delle sposate balie ,le vergini piu delle sposate ,ed infetta le sposate che non partoriscono molto perche la donna che allatta molto e` meno esposta all´ infezione.

3- L ´allattamento naturale e` il metodo spontaneo per controllare le nascite , perche l ´ allatttamento naturale causa la ferma fel mestruo in un modo spontaneo , e cosi , la donna che vuole rimandare la gravidanza o cnatrollare le nascite , non deve rivolgere ai metodi pericolosi .


Il meccanismo di questo fatto

Il succhiare dalla mammella provoca la secrezione dell ´ormone della Prolattina che allarma l ´ impiego secrezionale della ghiandola mammaria, e questo causa il diminuire nella secrezione gonadotropina responsabili per i cmabiamenti preiodici nell ´ ovaia ,e questo succede per 60% delle donne allattarici.


L´ allattamento e il rafforzamento del rapporto spirituale

L ´ allattamento naturale rafforza il rapporto spirituale fra la madre ed il bambino, e questo rapporto e` l unica garanzia che spinge la madre a curarlo. questa operazione non e` un ´operazione materiale soltanto , ma anche e` un rapporto sprituale fra due creature in cui la madre prova una felicita suprema perche e` diventata una madre che alleva un piccolo bambino .

Per quanto riguarda il bambino, l ´allattamento naturale gli da` un equilibro psichico e sprituale. Esso diventa felice mettendo la sua bocca nella mammella della madre e diventando vicino al battito del cuore della madre.

Questo rapporto che ha un effetto grandioso, sara debole se il bambino viene allattato artificialmente, e la situazione diventa pigiore se la cura del bambino viene affidata ad un ´altra persona come la camariera, perche questa situazione puo distuggere la stabilita del bambino di cui esso ha bisogno nei primi anni per crescere in modo sanitario .

La Unisef ha stabilito che l´allattamento naturale deve durare 2 anni ed ha invitato le madri a seguire queste istruzioni.

Un articolo, pubblicato in una delle riviste americane (Pediatric Clinics of North America) nel numero di febbraio, ha invitato le donne americane di allattare naturalmente fino a 12 mesi al minimo, quindi e ` migliore seguire le istruzioni dell´ Unisef quelle di allattare fino a due anni.

Questo fatto e` menzionato nel Sacro Corano da 14 secoli. Allah -l`Altissimo- obbliga la madre di allattare il bambino per due anni , perche Lui sa che questo periodo e ` il migliore periodo da tutti I lati ( sanitari e psichici ) . Le ricerche mediche provano che il periodo di 2 anni e `importante per la crescita del bambino in modo sanitario.

Le ricerche moderne hanno provato che l ´allattamento naturale lungo protegge dalle infezioni microbiche, e dal cancro al sangue. tanto piu lungo l ´allattamento naturale cresce la forza della protezione contro questo tipo di cancro . Non solo ma l ´allattamento naturale protegge contro un altro tipo di cancro infetta il sistema linfatico.

Inoltre, la ricerca pubblicata nella revista Americana (Pediatric Clinics of North America) nel numero di febbraio 2001afferma che il concepire mentale dei bambini che vengono allattati naturalmente dalla mammella della madre e `piu alto dei bambini che vengono allattati artificialmente , ed allungando il periodo dell´allattamento naturale questo modo di concepire aumentera nei tutti gli anni della vita .


Fonte : "la medicina nel Sacro Corano"
Scritto da: Dr .Abd-El Hamid Diab
Dr. Ahmed Karkoz
L ´ organizzaione delle Scienze Coraniche –Demashk-
L ´ articolo di Hassan Shamsi Pasha

La ricerca e preparata da: Feras Nour El – Hak
Tradotta da: Mona Mahmoud El-Shazly
.

La barriera idraulica tra I due mari

La barriera idraulica tra I due mari

L′ Altissimo ha detto ( (19) Lui ha lasciato I due mari liberi affinche si incontrassero (20) (Ma) fra di loro vi e `una barriera che non possono oltrepassare) (21) Quale dunque dei benefici del vostro signore negherete? (22) Da intrambi si estraggono la perla e il corallo)
Ar- Rahman (il compassionevole:19-22)

Dice anche (Stabilito una barriera tral le due acque ) ( An-Naml ( le formiche 61)


Investigazione scientifica :

Dopo lo sviluppo della scienza in quest′ epoca, gli oceanografi hanno scoperto la divisione fra I due mari .

I scienzati hanno scoperto che c′ e` una barriera che divide I ue mari , e muove fra di essi ; gli oceanografi chiamano questa barriera " il fronte " pragonandola al fronte che divide due eserciti. Con l′ esistenza di questa barriera, ogni mare mantiene le sue caratteristiche, e cosi diventa conveniente alle creature che vivono in quell ′ ambiente .Sebbene l ′ esistenza di questa barriera, i due mari vicini si mescolano lentamente in modo che la quantita dell ′ acqua che passa da un mare all ′ altro acquisisce le caratteristiche del mare in cui essa trasferisce attraverso la barriera che riversa le acque passanti, affinche ogni mare mantenga le sue caratteristiche.


Lo sviluppo della scienza nella scoperta della barriera idraulica:

Nella 1873- 1284 dell′ Egira gli oceanografi hanno scoperto che c′e` una differenza tra i campioni idraulici presi da diversi mari. Questo fatto e ` stato scoperto dall′espedizione marittima inglese "Challenger", e cosi l′ uomo ha saputo che le acque dei mari si diversificano da un mare all ′ altro , nella loro composizione: el livello di salinita, temperatura, densita, ed i tipi delle creature idrauliche. La scoperta di questo fatto era dopo un viaggio scientifico durato tre anni in cui l ′espedizione ha viaggiato per tutti I mari del mondo .Il viaggio ha colto informazioni da 362 impianti specializati nello studio delle caratteristche degli oceani.

I rapporti di questo viaggio si sono scritti in 29.500 pagine in 50 volumi compiuti in 23 anni. Non solo il viaggio si considera uno dei grandiosi successi scientifici nell′ esplorazione ma anche ha dimostrato la scarsita delle informazioni riguardanti il mare.

Dopo 1933 un altro viaggio scientifico fatto nel golfo di Messico, ha visitato centinaie di impianti marittimi per studiare le caratteristiche dei mari, ed ha scoperto che un grande numero di questi impianti danno informazioni uniche delle caratteristiche dell ′ acqua in quelle zone dal punto di vista della salinita, denisita, temperatura, le creature marittime, la solubilita dell ′ ossegeno nell ′ acqua. Gli altri impianti hanno dato altre informazioni uniche di altre zone, il che ha fatto gli oceanografi dedurre l ′ esistenza di due mari diversi nelle caratteristiche non una quantita limita di campioni come ha dimostrato l ′espedizione "Challenger"

L′ uomo ha stabilito una centinaia di impianti marittimi per studiare le caratteristche che fanno distinguere le acque dei diversi mari, l′uno dall ′ altro. Ma perche I mari non si mescolano e diventano omogeni sebbene l′ influenza delle forze dell′ alta marea e del riflusso che fanno muovere le acque dei mari due volte al giorno e fanno i mari in uno stato di andare e ritornare, e mescolanza; non solo ma anche gli altri fattori che fanno le acque del mare muoventi e disturbati come le ondate interne e superficiali, e le correnti del mare?

La risposta e `apparita per la prima volta nei libri scientifici dell′ anno 1942. Gli studi ampliati delle caratteristiche del mare hanno scoperto che ci sono delle barriere idrauliche che dividono i mari incontranti, e mantengono le caratteristiche che distinguono ogni mare dal punto di vista della salinita, temperatura, densita, ed i tipi delle creature idrauliche e la solubilita dell ′ossegeno nell′ acqua .

Dopo 1962 e` stato conosciuto il ruolo delle barriere marittime in modificare le caratteristche delle masse passanti da un mare all′ altro per vietare il sommergere di un mare sull ′ altro, e cosi succeede la mescolanza fra i due mari salati, e cosi ogni mare mantiene le sue caratteristiche ed i suoi limiti.

Alla fine l ′ uomo e ` riuscito a fotografare, via satellite, le barriere muoventi fra i due mari salati. Il fotografare ha dimostrato che le acque del mare, anche se appaiono come se fossero un unico corpo, sono differenziate grandiosamente dal punto di vista delle masse marittime che appaiono in colori deversi a seconda della temperatura

Il Professore Mohamed Ibrahim El Samra, prof. nell ′Universita Qatar –Facolta Di Scienze- Dipartimento dell Oceanographia-, ha fatto una ricerca campale in cui ha menzionato i risultati degli studi scientifici fatti dalla nave di ricerca (Moktabar El –Bihar), appartenente all Universita Di Qatar, nel golfo Persico, e nel golfo di Oman ((nel periodo da (1984 a 1986)).

La ricerca contiene un paragone tra I due golfi fatto attraverso, numeri, conti, disegni, analisi chimica ,dimostra la differenza nei caratteri di ognuno di essi dal punto di vista chimica e le piante dominanti in ognuno di essi .

La ricerca ha chiarito che esiste una zona fra i due golfi che si chiama (zona delle acque mescolate) (Mixed water area) (zona della barriera).

I risultati hanno chiarito che la colonna dell′ acqua in questa zona si compone da due strati: uno superficiale proveniente dal Golfo di Oman, e l′ altro inferiore proveniente dal Golfo Persico, ma nelle zone lontane, a cui non arriva l′ effetto delle operazione di mescolanza (Mixing) fra i due golfi, si trova che la colonna dell′ acqua si compone da un solo strato omogeno.

I risultati hanno accertato che malgrado l ′esistenza di questa mescolanza (nella zona delle acque mescolate) e l ′ esistenza di due tipi di acqua (uno sull altro), c′e` una barriera solida che ha la stabilita e la forza della gravita (gravitational stability) questa barriera si colloca fra due strati d′ acqua ed impedisce la mescolanza o l′ omogenita, e cosi si compone una mescolanza non omogena (Heterogeneous Mixture).

I risultati hanno chiarito che questa barriera esiste, sia nella profondita ( da 10 a 50 m) se la mescolanza fra I due golfi e veritcale ( vuol dire se uno e ` sopra l ′ altro ), sia questa barriera e ` sulla superficie .

Il Sacro Corano ha chiarito questo fatto da 14 secoli quando ha detto:

( (19) Lui ha lasciato I due mari liberi affinche si incontrassero (20) (Ma) fra di loro vi e `una barriera che non possono oltrepassare) (21) Quale dunque dei benefici del vostro signore negherete? (22) Da intrambi si estraggono la perla e il corallo) Ar- Rahman: 19-22

( Non è Lui che ha fatto della terra uno stabile rifugio, Che vi fatto scorrere i fiumi, vi ha posto immobili montagne e stabilito una barriera tra le due acque. Vi è forse un'altra divinità assieme ad Allah? No, la maggior parte di loro non sanno.)
(An-Naml: 61)


I significati linguistici ed i detti dei commentatori:

Maraja : viene con il significato di mescolanza
Al-Bahrayn (I due Mari) : I due salati
Al-Barzakh (la barriera) : la divisione
Oltrepassare : andare oltre
Perla ed il corallo : giollieli che si estraggono dai mari

I versetti ci fanno vedere i segreti scoperti oggi dall ′ oceanografia, siccome essi descrivono l ′ incontro fra due mari salati e l′ evidenza e`:

  1. il versetto ha lasciato libera la parola " mari " il che significa che i due mari sono salati

  2. I versetti del Sura Ar-Rahman hanno chiarito che la perla ed il corallo si estraggono dai mari , e si e ` scoperto che il corallo non si estrae che dai mari salati, il che significa che questo versetto parla di due mari salati (22 Da entrambi si estraggono la perla e il corallo) significa che si estrae da ampi due. Chi conosceva che I mari salati si distinguono fra di loro malgrado la loro unificazione nei caratteri che la vista e gli altri sensi percipiscono : sono tutti salati ,blue, pieni di pesci ed altre creature ; ma come si distinguono e si diversificano quando si incontrano?

    Si conosce che , se le acque quando vengono mescolate in un solo contenitore diventano omogene, ma come non succede cosi nei mari malgrado l ′ esistenza dei fattori di mescolanza come l ′ alta marea ed il riflusso, onde, correnti, urageni ?

    l versetto menziona l′ incontro tra I due mari salati, ed ognuno si diversifica dall′altro. Se non si diversificassero sarebbero uno solo, ma la diversificazione nella parola coranica significa che c ′e` una differenza fra i due malgrado siano salati.

    ( Lui ha lasciato i due mari liberi ) signfica che I due mari sono mescolati, e sono in uno stato di andare, ritornare e mescolanza nella zona dell ′ incontro , come la lingua indica con le parole ( Lui ha lasciato i due mari liberi), questo fatto e` stato scoperto dalla scienza moderna quando descrive lo stato della barriera che e ′ muovente , a zigzag nelle diverse stagioni a causa dell ′ alta marea, il riflusso, ed I venti. Chi ascolta soltanto questo immagina che ci sono una miscela, e mecolanze grandiose che succedono fra i due mari che gli fanno perdere i loro caratteri distinguenti, ma Allah dice dopo ( 20 (Ma) fra di loro vi e `una barriera che non possono oltrepassare)significa che :con lo stato di mescolanza nei mari, c′e` una barriera fra di loro che impedisce che ognuno oltrepassi il suo limite .

    Questo fatto l ′ uomo l ′ ha scoperto dopo lo sviluppo delle scienze,e gli apparati. E` stato scoperto che c ′e` una terza acqua che si coinsidera una barriera fra i due mari, che diversifica nei suoi caratteri dai due altri . Con l ′esistenza della barriera, le acque dei due mari si mescolano lentamente, ma senza che uno dei due mari oltrepassi l ′ altro, perche la barriera e ` una zona in cui l ′ acqua passante da un mare all ′ altro si riversa affinche ottenga gradualmente i caratteri del mare a cui entra, e perde i caratteri del mare da cui proviene, e cosi un mare non oltrepassa l ′ altro, malgrado si mescolino durante l ′ incontro.

    (19) Lui ha lasciato I due mari liberi affinche si incontrassero
    (20) (Ma) fra di loro vi e `una barriera che non possono oltrepassare

    Era difficile per i commentatori spiegare la mescolanza delle acque dei mari con l′esistenza della barriera, siccome l ′esistenza della barriera richiede l′ impedire della mescolanza, e la menzione della mescolanza richiede l′assenza della barriera, ma il problema e ` risolto con la scoperta dei segreti del mare


Gli aspetti miracolosi nei precedenti versetti

  1. Il Sacro Corano, rivelato da piu di 1400 anni, contiene informazioni precise riguardanti fenomeni marittimi che si sono scoperti recentemente attraverso gli apparati moderni : una di queste informazioni e `l esistenza della barriere marittime fra i mari
    (19) Lui ha lasciato I due mari liberi affinche si incontrassero
    (20) (Ma) fra di loro vi e `una barriera che non possono oltrepassare

  2. Lo sviluppo delle oceanografia dice che: non c′ erano informazioni precise del mare prima dell′ espidizione "Challenger "1873, non solo ma anche il tempo in cui il Sacro Corano e `stato rivelato su un profeta che e` vissuto nel deserto e non ha viaggiato nel mare.

  3. L′ oceanografia non e ` sviluppata tranne negli ultimi anni del Novecento. Prima di questo, il mare era ignoto e spaventoso, e di esso

    c ′erano tante leggende, e quello che solo intressava ai viaggiatori del mare era la salvezza, e riconoscere il giusto targitto nei loro viaggi. L′uomo ha conosciuto che i mari salati sono differenti negli anni 30, dopo ver stabilito moltissimi impianti marittimi per analizzare i campioni marittimi, ed ha misurato in ognuno di essi la salinita, la denisita, la temperatura, le creature marittime, la solubilita dell ′ ossegeno nell ′ acqua ,nei tutti gli impianti , cosi l ′uomo ha concepito che i mari sono differenti .

  4. L ′uomo ha conosciuto la barriera che separa i mari salati dopo aver stabilito gli impianti marittimi, e dopo aver passato lungo tempo nel seguire le barriera muoventi, a zigzag che cambiano il luogo con il cambio delle stagioni.

  5. L ′uomo ha conosciuto che le acque dei due mari sono separate attraverso la barriera idraulica, e mescolate nello stesso tempo, dopo aver studiato con i suoi apparati, e navi il muovere dell ′ acqua nelle zone dell ′ incontro fra i mari, dopo aver analizzato le masse idrauliche in queste zone.

  6. L′uomo ha stabilito questa base su tutti i mari che incontrano, dopo aver esaminato questo fenomeno che succede in tutti i mari incontranti .

    -
    Il Profeta Mohamed, possedeva gli impianti marittimi, apparati di analisi, per seguire il muovere delle masse marittime?

    - Lui e ` vissuto in un ′ epoca in cui dominavano le leggende nel campo del mare.

    - Il Profeta Mohamed non aveva posseduto le ricerche, e gli apparati di analisi che l ′hanno posseduti gli oceanografi della nostra epoca per scoprire questo fatto.

    - La scienza con cui e `stato rivelato il Sacro Corano conteneva una descrizione dei piu precisi segreti dei mari, in un epoca in cui era impossibile per gli uomini conoscerli affinche indichino la loro origine divina ( Di lo ha fatto scendere Colui che conosce I segreti nei cieli e la terra Inverita e `perdonatore misercordioso )( Al-Furqan )

    - Questo indica che il Sacro Corano e ` rivelato su un profeta ( Mostreremo loro i Nostri segni nell'universo e nelle loro stesse persone, finché non sia loro chiaro che questa è la Verità». Non ti basta che il tuo Signore sia testimone di ogni cosa?)(FUSSILAT-53)


Le fonti :
1- Il sito dell ′ Iman (fede) sotto la supervisone di Shiek Abd El Majid El Zendani
2- Introduction to Oceangraphy David A. Ross, 2nd ed., 1977, USA, pp. 37
3-La ricerca di " Lui ha lasciato I due mari liberi" di Mohamed Ibrahim El Samra
4-Il dizionario di Maqaiis el Loga di Ibn Faris
5- Menzioanto da Il termithi nel suo libro "La pulizia "(El Sahah e El-Johary)

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale