Ricerca

risultati

sabato, settembre 06, 2008

Completa le frasi con un indefinito dal riquadro.

Rete 2 / Unità 5

R2/U5/LCa/GR03

Completa le frasi con un indefinito dal riquadro.


Esercizio di completamento


qualche niente ognuno alcuni qualcuno un po' nessuno qualcosa nulla poco


  1. Se continui a comportarti così non avrò più rispetto per te.
  2. Guardi, Sig. Commissario che non sono stato io. Io non ho fatto .
  3. Vivo in questa città da tempo e ho solo amici.
  4. di noi è responsabile delle proprie azioni.
  5. È sparito il quadro che c'era lì. deve averlo rubato.
  6. Ho di mal di testa, preferisco andare a casa. Magari un'altra volta ci vengo.
  7. Sig. Fede, sono sicuro che lei ha visto . Perché non me le vuole dire?
  8. Lei può pensare ciò che vuole, ma sinceramente io non ho visto .



Nessun commento:

comming soon

>

Blog Archive

Elenco blog personale