- E' tutto un attimo - Anna Oxa Grazie a Dago per avermi fatto rivivere questa splendida performance al Festival di Sanremo. Ricordo che questa è l'esibizione della prima serata, la Oxa cantò rigorosamente dal vivo (come del resto gli altri artisti in gara) e con questa canzone si classificò quinta. Il Festival lo vinse Eros Ramazzotti ma i giornali parlarono tutti dell'innocente ombelico di Anna...fortunatamente qualcuno si soffermò anche su quella voce possente, capace di ogni vocalizzo, che la Oxa sfoderò al Festival, nell'album omonimo alla canzone e nel fortunato tour (120 date!!!).
Un noto produttore televisivo, mette in piedi un reality show chiamato The Ultimate Survivalist, all'interno del quale sei concorrenti dovranno trascorrere sei giorni in un luogo ostile situato nel West Virginia. Il gioco, che già in partenza non si può certo definire una passegiata, diverrà una vera e propria lotta per la sopravvivenza non appena una famiglia di mostruosi cannibali deciderà di movimentare lo show.
Un conte invita un eterogeneo e bizzarro gruppo di persone a cena nella sua villa palladiana; l'invito, nonostante sia considerato misterioso ed inaspettato, è raccolto da tutti, in quanto ognuno di loro spera che l'occasione sia dovuta ad una ipotetica compravendita della villa stessa. Tra gli invitati, troviamo: nobili decaduti, volgari arricchiti, gay di sangue blu, servitù alienata, guardie del corpo mitomani. Ma, la morte accidentale di uno degli ospiti durante la cena, cambierà il tono della serata e la sorte di ciascuno degli invitati. Saranno rispolverati i vecchi scheletri nascosti per troppo tempo nell'armadio, e verrà alla luce l'avidità che accompagna ognuno di loro.
Sulla falsa riga della fortunata serie animata giapponese nata negli anni sessanta, il film racconta le avventure di un giovane pilota intenzionato a vincere con la Match 5, una macchina da corsa realizzata dal padre, con una serie di dotazioni del tutto particolari...
Lingue:Tedesco-Inglese-Francese-Spagnolo-Italiano [pc, ps3, x360] Negli ultimi anni, i personaggi dei fumetti (Marvel in particolar modo) hanno potuto godere di nuova visibilità grazie ad un sempre crescente numero di produzioni cinematografiche, decisamente interessanti dal punto di vista tecnico, e in grado di riprodurre su pellicola in modo fedele e spettacolare le avventure di alcuni dei più famosi supereroi che la mente umana abbia creato. Di pari passo però, si sono moltiplicate le realizzazioni di tie-in, versioni videoludiche che nella maggior parte dei casi, non hanno saputo cogliere con gli stessi positivi risultati lo spirito originario, risultando troppo spesso come pallide imitazioni o progetti solo in parte riusciti. Cosa sarà accaduto questa volta? Continuate a leggere per scoprirlo.Un eroe dal cuore di titanio
Mongol ripercorre i drammatici e tormentati primi anni del sovrano nato nel 1162 col nome di Temugin ma più conosciuto come Gengis Khan - dalla sua difficile infanzia, fino alla battaglia che segnerà il suo destino - facendone un ritratto complesso che lo dipinge non più come lo spietato mostro dello stereotipo, ma come un nobile condottiero impavido e visionario. Mongol racconta la storia di un uomo straordinario, svelandoci il fondamento su cui poggiava gran parte della sua grandezza: il rapporto con la moglie Borte - grande amore della sua vita, e sua più fidata consigliera.
Un incidente di laboratorio trasforma Shoeshine, un tranquillo beagle, in un supercane dotato di poteri mirabolanti, compresa la facoltà di volare. Sono tante e appassionanti le avventure che Shoeshine vivrà, compresa la passione d'amore per una bellissima cagnetta, ma il giovane animale non potrà condividere il suo pesante segreto se non con il ragazzo che diventa il suo padrone e il suo amico.
Slipstream Nella mente oscura di H (2008) (DVDRip) ita
Trama:
Per porre rimedio ad uno script venuto male, viene chiamato un esperto sceneggiatore, che si mette subito a lavoro. Una volta all'opera però, accade qualcosa di strano, i personaggi della storia diventano reali e persone in carne ed ossa entrano a far parte della storia. Cosa sta accadendo, sono solo suggestioni della sua mente?